Prodotti - Lavabiancheria


ESSICATOI ROTATIVI

Struttura in Acciaio verniciato con polveri epossidiche.
Cesto in Acciaio INOX AISI 304.
Massima facilità di carico e scarico della biancheria grazie all’ampio diametro di carico e all’ampio angolo di apertura della porta (180°).
Porta reversibile, per facilitare le operazioni in serie.
Facile accesso al filtro filacce e segnalazione a display della richiesta di pulizia.
Sistema di sicurezza che blocca l’essiccatoio quando la porta viene aperta durante il ciclo di asciugatura.
Microprocessore IM7: grazie all’uso di semplici simboli e alla possibilità di dialogare in 11 diverse lingue (con la possibilità di implementarne di nuove) l’utilizzatore puo' gestire facilmente il tempo di asciugatura, la temperatura scegliere fra 30 programmi liberamente modificabili e nominabili.
Ciclo di raffreddamento previsto alla fine del programma di asciugatura, per evitare shock termici alla biancheria.
Ciclo antigrinze a fine programma per facilitare la stiratura dei capi.
Semplificazione della manutenzione grazie alla segnalazione a display delle eventuali anomalie e all’area HELP, dove il tecnico puo' trovare i diagrammi per la soluzione dei problemi piu' comuni. Inoltre, la verifica del corretto funzionamento dei principali dispositivi puo' essere fatta direttamente da tastiera.
Verifica dei costi di gestione, grazie alla possibilità di visualizzare a display i consumi energetici parziali o totali.
Inversione di rotazione del cesto per garantire un’asciugatura uniforme dei capi di grandi dimensioni (optional).
Funzione Power Control: l’essiccatoio puo' lavorare su uno o piu' livelli di potenza(optional).
Funzione Drum Speed Control: l’utilizzatore puo' gestire da tastiera la velocità di rotazione del cesto (optional – solo se presente l’inversione di rotazione del cesto).
Funzione Fun Speed Control: l’ultilizzatore puo' gestire da tastiere la velocità di rotazione della ventola di aspirazione (optional – solo se presente l’inversione di rotazione del cesto).

LAVABIANCHERIA

Pannello frontale, superiore e pannelli laterali completamente costruiti in ACCIAIO INOX AISI 304.
Vasca e cesto in acciaio INOX AISI 304.
Fissaggio al suolo tramite quattro ancoranti forniti di serie con la lavatrice.
Carico acqua bilanciato: la lavatrice è dotata di 1 entrata acqua calda e di 1 entrata acqua fredda. All’avvio del ciclo, la macchina carica alternativamente acqua fredda e calda per raggiungere in modo rapido e preciso la temperatura di lavaggio desiderata.
Lavatrice dotata di timer elettronico IM9 con sei programmi fissi facilmente selezionabili premendo su uno dei sei tasti.
Durante l’esecuzione del programma il ciclo in esecuzione viene indicato da un led luminoso sulla tastiera.
Durante l’esecuzione del programma tre led luminosi al centro della tastiera avvisano che tipo di detergente sta per essere utilizzatao.
Il tasto di avanzamento rapido permette di avanzare velocemente all’interno del ciclo in corso, o di saltare un ciclo completo del programma e mettere la macchina in stand-by.
Il tasto “Cool Down” permette di inserire un raffreddamento prima dello scarico, evitando, cosi', shock termici alla biancheria.
La centrifuga puo' essere esclusa sia prima dell'avvio del programma che durante l’esecuzione del programma stesso, semplicemente premendo il tasto “NO SPIN” sulla tastiera.
Funzione di autodiagnosi con segnalazione a display delle eventuali anomalie.

LAVABIANCHERIA SUPERCENTRIFUGANTI

Pannello frontale, superiore e pannelli laterali completamente costruiti in ACCIAIO INOX AISI 304;
Vasca e cesto in acciaio INOX AISI 304 ;
Nessun fissaggio al suolo: per posizionare la lavatrice è sufficiente regolare i piedini di gomma di cui è dotata.
Innovativo sistema di bilanciamento PBS specificatamente studiato per garantire la massima stabilità anche con carichi sbilanciati o con carichi parziali;
Chiusura ergonomica con sistema motorizzato che riduce al minimo l’intervento dell’operatore.
La lavatrice controlla automaticamente il blocco della porta all’avvio del ciclo.
Carico acqua bilanciato: la lavatrice è dotata di 1 entrata acqua calda e di 1 entrata acqua fredda; all’avvio del ciclo, la macchina carica alternativamente acqua fredda e calda per raggiungere in modo rapido e preciso la temperatura di lavaggio desiderata.
La lavatrice è dotata del modernissimo computer IM8 con touch screen capace di memorizzare fino a 200 programmi nella versione standard, molti di piu' espandendo la memoria.
Doppio livello di programmazione su tutte le lavatrici con computer IM8:
o La funzione EASY PROG è un’interfaccia semplificata che permette all’utilizzatore di creare i propri programmi di lavaggio rispondendo a poche semplici domande.
o La funzione EXPERT PROG permette al tecnico specializzato di creare programmi personalizzati sulle specifiche esigenze del cliente.
Presa USB sul fronte macchina per un rapido trasferimento dei dati dal PC al computer IM8 e da lavatrice a lavatrice.
Pannello di controllo inclinato di 45° per evitare spiacevoli riflessi sul touch screen e per facilitarne la lettura.
Sistema di Teleassistenza: ad ogni anomalia il sistema GSM invia un SMS al centro di assistenza tecnica
designato, che riceve anche un’e-mail contenente il diagramma per individuare la causa del problema ed identificare l’eventuale ricambio corretto, garantendo un intervento tempestivo.
La lavatrice puo' essere dotata, su richiesta, di pompe peristaltiche per detersivi liquidi che permettono un dosaggio sicuro e preciso del detergente;


Pag.1